HELP!!!! SONO ALLERGICA ALLA FARINA!!!

La sezione in cui possiamo chiacchierare...chiacchierare...e ancora chiacchierare!!...no ricette!

Re: HELP!!!! SONO ALLERGICA ALLA FARINA!!!

Messaggioda Marya » gio 21 ott, 2010 23:33

francesca,io a 3 anni ho cominciato a soffrire di allergie accompagnate da crisi di asma,dermatiti,febbre 15 giorni si e 15 no,insomma ...povera mia madre ,l'ho fatta penare tanto!!!!
poi a 8 anni ho cominciato il vaccino,anche a me arrivava a casa e si doveva tenere in frigo,i primi tempi lo dovevo fare sotto cute ogni settimana,poi via via è arrivato a una volta al mese,tutto fino a 15 anni...
quindi accontentati della fialetta al giorno da bere....
però ne ho avuto molto giovamento!!!dall'età di 15 anni fino a 3-4 anni fa( adesso ne ho 30 haimè!!! ::pianto:: ::pianto:: ::pianto:: )non ho avuto nulla...certo se mi mettevo in mezzo alla polvere era normale starnutire o avere prurito al naso e sangue dal naso...
adesso da un paio di anni sto ricominciando con le dermatiti,sempre epistassi nasale e se rido di cuore mi viene la tosse asmatica...insomma!!!
fai il vaccino e starai per un bel po di anni bene,ma è come dice il marito di daria, continua a fare i dolci,perchè altrimenti dovresti anche togliere le tende,tappeti,divano solo in pelle,coperte di lana da togliere,peluche dei bambini da eliminare...insomma,con il vaccino puoi continuare a vivere tranquillamente senza togliere tutto!!! però devi essere + meticolosa con la polvere in genere!!!
statti bene e abbracci!!!! ::abbraccio:: ::abbraccio:: ::abbraccio:: ::abbraccio:: ::abbraccio:: ::abbraccio::
Marya
Super "Dolcino"
Super "Dolcino"
Genitore a Distanza
Genitore a Distanza

Mi piace dati: 0 messaggio
Mi piace ricevuti: 0 messaggio

Re: HELP!!!! SONO ALLERGICA ALLA FARINA!!!

Messaggioda puffettalive » ven 22 ott, 2010 20:35

grazieeeee Mary.... si da ieri ho già fatto due ciambelloni e il pane per stasera a cena... MA CHI MI FERMA!!!!! amo troppo cucinare :-)
FRANCESCA
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
IL MIO BLOG : http://puffettalive.blogspot.com/
puffettalive
Super "Dolcino"
Super "Dolcino"

Mi piace dati: 1 messaggio
Mi piace ricevuti: 3 messaggi

Precedente

Torna a Off Topic